le notizie che fanno testo, dal 2010

Esordio serie "Cherry Season' supera il 20% di share sul pubblico attivo

"L'esordio della serie 'Cherry Season - La stagione del cuore' raggiunge 2.310.000 spettatori totali e il 20.69% di share sul pubblico attivo", segnala in un comunicato l'azienda del gruppo Fininvest.

"Ieri, lunedì 6 giugno 2016, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 31.26% di share (3.496.000 spettatori totali) e il 33.36% di share (3.075.000 spettatori totali ). Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.984.000 spettatori (17.01% di share commerciale ), 1.665.000 spettatori (14.87% di share commerciale) e 1.637.000 spettatori (17.61% di share commerciale)" rendono noto dall'azienda del gruppo Fininvest, che pubblica gli ultimi dati sugli ascolti tv.
"Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.027.000 spettatori (19.83% di share commerciale ); l'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 21.28% di share (3.844.000 spettatori totali )" prosegue Mediaset.
"L'edizione delle ore 12.25 di 'Studio Aperto' registra una share del 19.24% sul target commerciale (1.603.000 spettatori ). Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Striscia la notizia' è il programma più visto dell'access prime-time con 3.920.000 spettatori totali e il 18.09% di share sul pubblico attivo. A seguire, il film con George Clooney 'Paradiso Amaro' ottiene 3.991.000 spettatori totali con il 17.95% di share sul pubblico attivo. In day-time, 'Mattino 5 - Speciale elezioni' totalizza il 10.17% di share sul target commerciale. L'esordio della serie 'Cherry Season - La stagione del cuore' raggiunge 2.310.000 spettatori totali e il 20.69% di share sul pubblico attivo. 'Pomeriggio Cinque' è leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 1.755.000 spettatori totali (share commerciale del 20.19%) e, nella seconda, 1.525.000 spettatori totali (share commerciale del 17.28% ). 'Caduta Libera! Smile' è leader del preserale sul pubblico attivo con il 22.89% di share e 3.339.000 spettatori. Su Italia 1, in prima serata, il film con Massimo Boldi e Simona Ventura 'La fidanzata di papà' è visto da 1.611.000 spettatori totali (share dell'8.64% sul pubblico attivo ). In seconda serata, l'appuntamento con 'Top DJ' realizza il 12.27% sul target 15-34 anni. Su Retequattro, in prime-time, 'Quinta Colonna' registra 915.000 spettatori totali. Canali tematici: Su Iris, in prima serata, il film in prima visione della rassegna Cieli Mediorientali 'Inch'Allah' ottiene 269.000 spettatori totali 1.09% di share" viene illustrato in ultimo dal Biscione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: