le notizie che fanno testo, dal 2010

Die hard. Vivere o morire: picchi del 13% di share. Ascolti Mediaset 2 giugno 2016

"'Caduta Libera!' è leader assoluto del preserale con 3.510.000 spettatori totali e il 21.63% di share commerciale. Il film 'Die hard' Vivere o morire' è visto da 1.585.000 spettatori totali (share commerciale dell'8.27%) con picchi del 13% di share", riporta in una nota Mediaset.

"Ieri, giovedì 2 giugno 2016 le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.81% di share (7.495.000 spettatori totali ), il 29.24% di share (3.120.000 spettatori totali) e il 31.29% di share (3.208.000 spettatori totali )" espongono in un comunicato dall'azienda del gruppo Fininvest.
Da Mediaset fanno dunque sapere, nel pubblicare i dati degli ascolti: "Canale 5 è al vertice della prima serata con 3.706.000 spettatori totali (16.82% di share sul target commerciale ). Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.547.000 spettatori totali (19.34% di share commerciale ); l'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 20.34% di share (3.786.000 spettatori )."
Il Biscione conclude: "Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Striscia la notizia' è il programma più visto della giornata con 4.200.000 spettatori totali e una share del 20.20%. A seguire, buon esordio per lo show condotto da Gerry Scotti 'Masters of Magic', che si aggiudica il prime time sul pubblico attivo con una share del 13.11% (2.463.000 spettatori totali ). In day-time, 'Pomeriggio Cinque' al vertice della sua fascia d'ascolto con, nella prima parte, 2.101.000 spettatori totali (16.87% di share) e, nella seconda, 2.049.000 spettatori totali (15.97% di share ). 'Caduta Libera!' è leader assoluto del preserale con 3.510.000 spettatori totali e il 21.63% di share commerciale. Su Retequattro, in access prime-time, 'Dalla Vostra Parte' totalizza 1.105.000 spettatori totali. A seguire, il film 'Die hard' Vivere o morire' è visto da 1.585.000 spettatori totali (share commerciale dell'8.27%) con picchi del 13% di share. Canali tematici: Iris è la rete tematica free più vista del prime-time con il film 'Belfagor' Il fantasma del Louvre', che totalizza, 418.000 spettatori totali pari ad una share dell'1.79%."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: