le notizie che fanno testo, dal 2010

Chiude in bellezza Domenica Live: ascolti Mediaset 29 maggio 2016

"Domenica 29 maggio, le Reti Mediaset hanno registrato: In prima serata, 6.807.000 spettatori totali (29.88% di share sul pubblico attivo ). In seconda serata, 3.292.000 spettatori totali (30.84% di share sul pubblico attivo ). Nelle 24 ore, 2.978.000 spettatori totali (27.89% di share sul pubblico attivo )", rende noto l'azienda del gruppo Fininvest.

"Ieri, domenica 29 maggio, le Reti Mediaset hanno registrato: In prima serata, 6.807.000 spettatori totali (29.88% di share sul pubblico attivo). In seconda serata, 3.292.000 spettatori totali (30.84% di share sul pubblico attivo ). Nelle 24 ore, 2.978.000 spettatori totali (27.89% di share sul pubblico attivo)" si riporta in una nota dall'azienda del gruppo Fininvest.
"Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.070.000 spettatori totali (share del 18.53% sul target commerciale ). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul target 15-64 anni con una share del 19.19% (3.634.000 spettatori totali ). Da segnalare in particolare: Su Canale 5 - segnala Mediaset -, 'Paperissima Sprint' è il programma non sportivo più visto della giornata con 3.523.000 spettatori totali (16.44% di share sui 15-64 anni ). A seguire, 'Il Segreto' ottiene 3.485.000 spettatori totali (12.88% di share commerciale )."
Il Biscione comunica quindi gli ultimi dati degli ascolti: "In day-time, chiude in bellezza 'Domenica Live' e si conferma al vertice della sua fascia d'ascolto con: 'Domenica Live Attualità', 1.775.000 spettatori totali (8.69% share commerciale ), 'Domenica Live Storie', 2.460.000 spettatori totali (15.08% share commerciale ); 'Domenica Live I parte', 2.655.000 spettatori totali (17.43% share commerciale ); 'Domenica Live II parte', 2.785.000 spettatori totali (19.14% share commerciale )."
"'La domenica di Caduta libera!' è leader del preserale sul pubblico attivo con il 20.30% di share e 3.237.000 spettatori. Su Italia 1, in prima serata il film 'Una notte da leoni' segna 1.754.000 spettatori totali con il 10.74% di share commerciale. In seconda serata, l'esordio di 'Top Dj' ottiene il 15.38% di share nel target di riferimento (15-34 anni ). Su Retequattro, benissimo in prime-time, 'Maurizio Costanzo Show', che raggiunge 1.197.000 spettatori totali (5.87% di share sul target commerciale). Canali tematici: Su La5, in prima serata, la serie 'Rizzoli & Isles' raccoglie 370.000 spettatori totali e l'1.55% di share" viene reso noto infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: