le notizie che fanno testo, dal 2010

Ascolti Mediaset: il business format Shark Tank' oltre 1 milione di spettatori

"Ieri, giovedì 4 giugno 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano le 24 ore sul pubblico attivo con il 34.63% di share (3.030.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.915.000 spettatori (18.43% di share commerciale)", si legge da una comunicazione della società guidata da Fedele Confalonieri.

Attraverso una nota pubblicata sul portale internet, l'azienda del gruppo Fininvest comunica gli ascolti d ieri, giovedì 4 giugno 2015 con "le Reti Mediaset si aggiudicano le 24 ore sul pubblico attivo con il 34.63% di share (3.030.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.915.000 spettatori (18.43% di share commerciale)."
"L'edizione delle ore 20.00 è la più seguita sul target 15-64 anni con una share del 21.67% (3.642.000 spettatori totali). L'edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 registra una share del 21.78% sul target commerciale e 2.024.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: Su Canale 5 - prosegue l'esposizione la società guidata da Fedele Confalonieri -, 'Striscia la notizia' è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con una share del 19.80% e 4.246.000 spettatori totali. A seguire, la fiction 'Le tre rose di Eva' è seguita da 3.450.000 spettatori totali con una share del 14.90% sul pubblico attivo."
"In day-time: 'Il Segreto': 3.239.000 spettatori totali (29.28% di share sul target commerciale); 'Pomeriggio Cinque' è leader della sua fascia d'ascolto - si specifica ancora dal Biscione - con, nella prima parte, 1.993.000 spettatori totali (share commerciale del 21.25%) e, nella seconda, 1.714.000 spettatori totali (share commerciale del 20.13%); 'Caduta Libera' si aggiudica la fascia preserale sul target commerciale con il 19.03% (2.381.000 spettatori totali)."
"Su Italia 1, in prima serata, benissimo l'appuntamento con il business format 'Shark Tank', che ottiene 1.059.000 spettatori totali (7.32% di share commerciale). Su Retequattro, in access prime-time, 'Dalla vostra parte' è il programma d'informazione più seguito della sua fascia con 1.158.000 spettatori. Canali tematici: Iris è la rete tematica free più vista della giornata. In prime-time, il film con Robert De Niro 'Sleepers' registra 669.000 spettatori totali, con il 2.98% di share" evidenzia in ultimo l'azienda di Cologno Monzese.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: