le notizie che fanno testo, dal 2010

Ascolti Mediaset 3 giugno: Striscia la notizia vince l'access prime-time

"Ieri, mercoledì 3 giugno 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 36.16% di share (8.199.000 spettatori totali), il 36.95% di share (4.131.000 spettatori totali) e il 35.68%di share (3.127.000 spettatori totali)", viene fatto sapere in un comunicato del gruppo milanese.

Ottimi ascolti per le reti dell'azienda di Cologno Monzese. "Ieri - segnalano in una nota dall'azienda del gruppo Fininvest -, mercoledì 3 giugno 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 36.16% di share (8.199.000 spettatori totali), il 36.95% di share (4.131.000 spettatori totali) e il 35.68%di share (3.127.000 spettatori totali)."
"Canale 5 è al vertice di seconda serata e 24 ore sul totale audience con - prosegue la società fondata da Silvio Berlusconi -, rispettivamente, 1.520.000 spettatori totali (10.87% di share sul pubblico attivo) e 1.491.000 spettatori totali (15.47% di share commerciale). Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.986.000 spettatori (share commerciale del 19.27%); l'edizione delle ore 20.00 è la più seguita sul target 15-64 con una share del 21.06% (3.647.000 spettatori totali)."
"L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto ottiene il 21.88% di share commerciale (1.862.000 spettatori totali). Da segnalare in particolare: Su Canale 5 - viene annotato poi dal Biscione -, 'Striscia la notizia', è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con una share del 20.90% e 4.332.000 spettatori totali. In prima serata, 'Arena di Verona-Lo spettacolo sta per iniziare' ottiene 2.654.000 spettatori totali. In day-time: 'Il Segreto': 3.056.000 spettatori totali, share 26.34% sul target commerciale. 'Pomeriggio Cinque' è il contenitore pomeridiano più seguito della sua fascia con, nella prima parte, 1.844.000 spettatori (share commerciale 18.48%) e, nella seconda, 1.641.000 spettatori totali (share 18.48% sul target commerciale). 'Caduta Libera' si aggiudica la fascia preserale sul target commerciale con una share del 18.70% e 2.375.000 spettatori totali. Su Italia 1, in prima serata, il film 'Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo' segna 1.909.000 spettatori totali e una share commerciale del 12.48%. Su Retequattro, in prime-time, il film 'L'allenatore nel pallone 2' raggiunge 1.174.000 spettatori totali;n day-time, benissimo 'Lo sportello di Forum': 1.205.000 spettatori totali (6.86% di share sul pubblico attivo). In access prime-time, 'Dalla vostra parte', con 1.322.000 spettatori totali, è il programma d'informazione più seguito della sua fascia."
L'azienda di Cologno Monzese espone infine nel comunicato: "Canali tematici: Iris è la rete tematica free al vertice della prima serata con il film cult di Michael Cimino con Robert De Niro 'Il Cacciatore', che totalizza 408.000 spettatori totali e il 2.01% di share."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: