le notizie che fanno testo, dal 2010

Ascolti Mediaset 25 giugno: boom per Temptation Island

"Giovedì 25 giugno 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 6.506.000 spettatori totali (30.88% di share commerciale), 2.948.000 spettatori totali (28.73 % di share commerciale) e 2.491.000 spettatori totali (29.04% di share commerciale)", si riferisce in un comunicato dal gruppo milanese.

"Ieri, giovedì 25 giugno 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 6.506.000 spettatori totali (30.88% di share commerciale), 2.948.000 spettatori totali (28.73 % di share commerciale) e 2.491.000 spettatori totali (29.04% di share commerciale)" mette al corrente in una nota l'azienda di Cologno Monzese.
"Canale 5 è rete leader in prima - prosegue poi l'azienda del gruppo Fininvest -, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.458.000 spettatori totali (16.85% di share commerciale), 1.622.000 spettatori totali (16.17% di share commerciale) e 1.503.000 spettatori totali (16.81% di share commerciale)."
"Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.745.000 spettatori (18.15% di share commerciale); l'edizione delle ore 20.00 è la più seguita sul target 15-64 anni - si precisa quindi -, con una share del 19.49% (3.377.000 spettatori totali)."
"Da segnalare in particolare: Su Canale 5 - espone in conclusione nel comunicato il Biscione -, 'Paperissima Sprint' è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con una share del 15.73% e 3.307.000 spettatori totali. A seguire, esordio boom per la seconda edizione del docu-reality 'Temptation Island', leader assoluto del prime-time con 3.470.000 spettatori totali e una share del 18.94% sul pubblico attivo. In seconda serata, ottimi ascolti per il primo appuntamento con il programma del direttore di Videonews Claudio Brachino 'Top Secret': share 9.88% sul pubblico attivo e 742.000 spettatori totali. In day-time: 'Una vita': 2.418.000 spettatori totali con il 18.82% di share commerciale. 'Il segreto': 3.094.000 spettatori totali e il 28.16% di share sul target commerciale. Su Italia 1, in prima serata, benissimo il film 'Ghost Rider': 2.100.000 spettatori totali, share commerciale dell'11.48%. Su Retequattro, 'Dalla vostra parte', con 1.455.000 spettatori totali, è il programma d'informazione più seguito dell'access prime-time per la 14° volta consecutiva. Canali tematici: Top Crime è la rete tematica free più vista del prime-time con la serie 'Human Target': 471.000 spettatori totali e il 2.04% di share."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: