le notizie che fanno testo, dal 2010

Ascolti Mediaset 23 giugno: Il Segreto di Una vita? I telespettatori

"Ieri, martedì 23 giugno 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano le 24 ore sul pubblico attivo con una share del 33.36% (3.068.000 spettatori). Canale 5 è al vertice della prima serata e delle 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 13.33% di share (3.161.000 spettatori totali) e il 14.57% di share (1.435.000 spettatori totali)", si legge da una comunicazione del gruppo milanese.

"Ieri, martedì 23 giugno 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano le 24 ore sul pubblico attivo con una share del 33.36% (3.068.000 spettatori). Canale 5 è al vertice della prima serata e delle 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 13.33% di share (3.161.000 spettatori totali) e il 14.57% di share (1.435.000 spettatori totali)" segnala in una nota l'azienda del gruppo Fininvest, pubblicando i dati degli ascolti.
La società fondata da Silvio Berlusconi precisa inoltre: "Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 2.805.000 spettatori (share commerciale del 18.16%); l'edizione delle ore 20.00 è la più seguita sul target 15-64 anni con una share del 19.59% (3.583.000 spettatori totali)."
"Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Paperissima Sprint' è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo, con una share del 16.63% e 3.624.000 spettatori totali. A seguire, la serie spagnola 'Il sospetto' si aggiudica la prima serata sul target commerciale, con una share del 12.59% e 2.942.000 spettatori totali. In day-time, ottimo risultato per le soap: Il secondo appuntamento con 'Una vita' raggiunge 2.463.000 telespettatori totali con una share del 17.15% sul target 15-64 anni. A seguire, 'Il Segreto' realizza 3.053.000 spettatori totali e registra una share del 25.71% sul target commerciale" prosegue l'azienda di Cologno Monzese.
"Su Italia 1, in prima serata, molto bene il finali delle serie in prima tv 'The Flash' e 'Arrow', che si aggiudicano, rispettivamente, 1.908.000 spettatori totali (9.22% di share sul target commerciale) e 1.621.000 spettatori totali (8.52% di share sul target commerciale)" continua il Biscione.
"Su Retequattro - si divulga infine -, in access-prime-time, 'Dalla vostra parte', con 1.491.000 spettatori totali, è il programma d'informazione più seguito nella sua fascia per la 12° volta consecutiva. Canali tematici: Iris è la rete più seguita della prima serata tra le digitali free: il film 'L'innocente', di Luchino Visconti, parte della rassegna-omaggio a Laura Antonelli, totalizza 533.000 spettatori totali, con una share del 2.33%."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: