le notizie che fanno testo, dal 2010

Ascolti Mediaset 16 giugno

"Ieri, martedì 16 giugno 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano la seconda serata sul pubblico attivo con una share del 28.90% (3.292.000 spettatori). Canale 5 è al vertice della seconda serata con 1.026.000 spettatori totali (8.90% di share commerciale)", divulgano in un comunicato dall'azienda di Cologno Monzese.

"Ieri - rende pubblico con un comunicato l'azienda del gruppo Fininvest -, martedì 16 giugno 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano la seconda serata sul pubblico attivo con una share del 28.90% (3.292.000 spettatori). Canale 5 è al vertice della seconda serata con 1.026.000 spettatori totali (8.90% di share commerciale)."
L'azienda della famiglia Berlusconi continua ancora elencando i dati degli ascolti: "Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 2.860.000 spettatori totali (share commerciale del 18.99%). L'edizione delle ore 20.00 è la più seguita sul target 15-64 anni con una share del 19.08% (3.747.000 spettatori totali). Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Paperissima Sprint' è il programma non sportivo più visto dell'access prime-time con 3.132.000 spettatori totali (share del 13.24% sul pubblico attivo). A seguire, la serie spagnola 'Il sospetto' registra 2.677.000 spettatori totali (share commerciale dell'11.64%). In day-time, la soap 'Il Segreto' è vista da 3.225.000 spettatori totali, share del 27.27% sul target commerciale."
"Su Italia 1 - sottolinea dunque la società guidata da Fedele Confalonieri -, in prima serata, le serie in prima tv 'The Flash' e 'Arrow' si aggiudicano, rispettivamente, 1.872.000 spettatori totali (9.02% di share sul target commerciale) e 1.607.000 spettatori totali (8.84% di share sul target commerciale)."
"Su Retequattro, in access-prime-time, 'Dalla vostra parte' è il programma d'informazione più seguito nella sua fascia con 1.462.000 spettatori totali. A seguire, il film 'La contessa di Hong Kong', ottiene 1.199.000 spettatori totali. Canali tematici: Iris è la rete più seguita della prima serata tra le digitali free: il film 'I giorni dell'ira' totalizza 636.000 spettatori totali, con una share del 2.71%" illustra in ultimo nella nota l'azienda di Cologno Monzese.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: