le notizie che fanno testo, dal 2010

Ascolti Mediaset 13 luglio: 5.700.000 spettatori per la pubblicità nuova stagione Premium

"Lunedì 13 luglio 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.32% di share (3.066.000 spettatori totali) e il 34.10% di share (2.675.000 spettatori totali)", pubblicano in una nota dall'azienda del gruppo Fininvest.

Attraverso quest'ultimo comunicato l'azienda di Cologno Monzese rende noto: "Ieri, lunedì 13 luglio 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.32% di share (3.066.000 spettatori totali) e il 34.10% di share (2.675.000 spettatori totali)."
"Canale 5 è leader delle 24 ore sul target commerciale con il 14.80% di share (1.242.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.604.000 spettatori (18.44% di share commerciale). Studio Aperto delle ore 12.25 totalizza il 20.14% di share sul pubblico attivo (1.905.000 spettatori totali)" prosegue l'azienda del gruppo Fininvest pubblicando i dati degli ascolti.
"Da segnalare in particolare: In onda contemporaneamente su tutte le reti Mediaset alle ore 21.10, il filmato di presentazione della nuova stagione di Mediaset Premium ha raggiunto 5.700.000 spettatori e il 28.09% di share" continua il Biscione.
"Su Canale 5 - spiega infine nella nota la società fondata da Silvio Berlusconi -, 'Paperissima Sprint' è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con una share del 15.94% e 2.922.000 spettatori totali. A seguire, il film con Katherine Heigl e Josh Duhamel 'Tre all'improvviso' raccoglie 2.583.000 spettatori totali (15.09% di share sul target commerciale). In day-time: 'Beautiful': 3.050.000 spettatori totali (share 18.72% sul target commerciale). 'Una vita': 2.507.000 spettatori totali (share 16.68% sul target commerciale). 'Il Segreto': 3.260.000 spettatori totali (share 25.81% sul target commerciale. Su Italia 1, in prima serata, bene la serie in prima visione 'Chicago Fire': 1.364.000 spettatori totali con una share del 9.35% sul target commerciale. Su Retequattro, in access-prime-time, 'Dalla vostra parte', con 1.372.000 spettatori totali, è programma d'informazione più seguito nella sua fascia. Canali tematici: Su Top Crime, la serie 'Major Crimes' ottiene 255.000 spettatori totali e una share dell'1.24%."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: