le notizie che fanno testo, dal 2010

Ascolti Mediaset 10 giugno 2015

"Ieri, mercoledì 10 giugno 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 33.50% di share (7.456.000 spettatori totali), il 33.61% di share (3.653.000 spettatori totali) e il 34.64%di share (3.044.000 spettatori totali)", si mette al corrente in una nota dal Biscione.

"Ieri, mercoledì 10 giugno 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 33.50% di share (7.456.000 spettatori totali), il 33.61% di share (3.653.000 spettatori totali) e il 34.64%di share (3.044.000 spettatori totali)" pubblica in un comunicato l'azienda di Cologno Monzese.
Il gruppo milanese prosegue dunque: "Canale 5 è al vertice di prima, seconda serata e 24 ore sul totale audience con, rispettivamente, 3.168.000 spettatori totali (14.59% di share sul pubblico attivo), 1.309.000 spettatori totali (11.82% di share sul pubblico attivo) e 1.428.000 spettatori totali (15.55% di share commerciale)."
"Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.973.000 spettatori (share commerciale del 19.38%). Ottimi ascolti per l'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto che ottiene il 22.89% di share commerciale (2.022.000 spettatori totali). Da segnalare in particolare: Su Canale 5 - conclude la società fondata da Silvio Berlusconi -, 'Paperissima Sprint', è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con una share del 16.27% e 3.395.000 spettatori totali. Il film 'Unknown- Senza identità' è al vertice della prima serata sul target commerciale con il 14.84% di share e 3.081.000 spettatori totali. A seguire, 'Matrix speciale Expo' segna il 6.92% di share sul pubblico attivo (516.000 telespettatori). In day-time, 'Il Segreto' raccoglie 3.215.000 spettatori totali, share 28.28% sul target commerciale. Prosegue il successo di 'Pomeriggio Cinque' che si conferma il contenitore pomeridiano più seguito della sua fascia con, nella prima parte, 1.912.000 spettatori (share commerciale 20.62%) e, nella seconda, 2.009.000 spettatori totali (share 22.83% sul target commerciale). Su Italia 1, in prima serata, il film 'Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare' segna 1.871.000 spettatori totali e una share commerciale del 10.47%. Su Retequattro, in access prime-time, 'Dalla vostra parte', con 1.461.000 spettatori totali, è il programma d'informazione più seguito della sua fascia. Canali tematici : Iris è la rete tematica free al vertice della prima serata: con il film con Mel Gibson 'We were soldiers' totalizza 523.000 spettatori totali e il 2.16% di share."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: