le notizie che fanno testo, dal 2010

A.D. La Bibbia continua oltre 3 milioni di spettatori: ascolti Mediaset 21 febbraio 2016

"Ieri, domenica 21 febbraio, le Reti Mediaset hanno registrato: In prima serata, 8.749.000 spettatori totali (34.19% di share sul pubblico attivo). In seconda serata, 3.896.000 spettatori totali (34.80% di share sul pubblico attivo)", viene esposto in un comunicato dal gruppo milanese.

"Ieri, domenica 21 febbraio, le Reti Mediaset hanno registrato: In prima serata, 8.749.000 spettatori totali (34.19% di share sul pubblico attivo). In seconda serata, 3.896.000 spettatori totali (34.80% di share sul pubblico attivo). Nelle 24 ore, 3.522.000 spettatori totali (30.88% di share sul pubblico attivo)" spiega in un comunicato l'azienda del gruppo Fininvest, pubblicando i dati degli ascolti.
"Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.194.000 spettatori (share commerciale del 18.08%). L'edizione delle ore 20.00 è la più seguita sul pubblico attivo con il 19.51% di share (4.436.000 spettatori totali). Da segnalare in particolare: Su Canale 5, 'Paperissima Sprint' è il programma più seguito dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 15.63% di share e 3.862.000 spettatori totali. A seguire, la miniserie in prima tv 'A.D. - La Bibbia continua' raccoglie 3.171.000 spettatori totali, con il 12.63% di share sul target commerciale" prosegue l'azienda di Cologno Monzese.
Dall'azienda della famiglia Berlusconi divulgano ancora: "In day-time, 'Domenica Live' è il programma più seguito nella sua fascia d'ascolto dalle ore 16.36 alle 18.39 con, rispettivamente: 'Domenica Live attualità', 1.733.000 spettatori totali (10.36% share commerciale),'Domenica Live Storie', 2.138.000 spettatori totali (13.26% share commerciale); 'Domenica Live I parte', 2.617.000 spettatori totali (17.51% share commerciale); 'Domenica Live II parte', 2.614.000 spettatori totali (16.67% share commerciale)."
"'La domenica di Caduta libera!' è al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 21.79% di share e 4.223.000 telespettatori. Su Italia 1, in prima serata, ottimi ascolti per 'Le Iene Show', che totalizza 2.271.000 spettatori totali con il 12.76% di share sul target commerciale. Su Retequattro, in prime-time, lo speciale 'Il Presidente - 30 anni di Milan' raggiunge 703.000 spettatori totali. Canali tematici Mediaset: La5 è la rete tematica più vista della prima serata. Ascolti in crescita per la serie in prima tv assoluta 'Downton Abbey': 477.000 spettatori totali con il 2.06% di share e il 4.4% di share sul pubblico femminile 25/34 anni" osserva il Biscione.
La società guidata da Fedele Confalonieri divulga in conclusione della nota: "Premium Sport - Serie A - 26ª giornata: Buon risultato per le partite pomeridiane, che totalizzano il 4.35% di share e 672.000 spettatori; in particolare, 'Diretta Premium' supera la concorrenza pay con 472.000 spettatori totali e il 3.06% di share commerciale. Alle ore 18.00, il match 'Frosinone-Lazio', con 354.000 telespettatori e l'1.83% di share, supera la concorrenza pay. In prima serata, per il posticipo 'Roma-Palermo' 595.000 spettatori totali con una share del 2.19%."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: