le notizie che fanno testo, dal 2010

Jon Bon Jovi: nuovo singolo This House Is Not For Sale anticipa album. Video

I Bon Jovi (Jon più band) escono con un nuovo singolo dal titolo "This House Is Not For Sale" che anticipa l'omonimo album. Per Jon Bon Jovi è il 14esimo album, più i due pubblicati come solista.

Ad appena un anno da "Burning Bridges", la band di Jon Bon Jovi presenta un nuovo singolo dal titolo "This House Is Not For Sale", da venerdì 26 agosto in rotazione radiofonica. Il singolo avviamente anticipa l'uscita anche di un nuovo album che porterà lo stesso titolo del primo brano estratto. L'album dei Bon Jovi sarà in vendita a partire dal prossimo 21 ottobre con etichetta Island.

Del singolo "This House Is Not For Sale" invece è già disponibile un video distribuito da Vevo. Il nuovo album è il 14esimo di Jon Bon Jovi pubblicato con la band, a cui bisogna aggiungere i due da solista "Blaze of Glory" e "Destination Anywhere" pubblicati rispettivmente nel 1990 e 1997.

Per quest'ultimo lavoro i Bon Jovi si sono ritrovati con il produttore John Shanks, che ha iniziato a collaborare con la band nel 2005 quando uscì "Have a Nice Day", album che vinse il disco di platino.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# album# etichetta# Jon Bon Jovi# lavoro# Nice# video