le notizie che fanno testo, dal 2010

Con Encore un soir anche un'altro album per Celine Dion, e tutto in francese

Dal 26 agosto disponibile il nuovo album "Encore un soir" di Celine Dion, lavoro portato avanti con il marito René Angelil, morto lo scorso gennaio. L'album "Encore un soir" è cantato tutto in francese.

Celine Dion torna il 26 agosto con un nuovo album dal titolo "Encore un soir", che riprende il primo brano estratto ed uscito il 24 maggio scorso. La canzone è composta da Jean-Jacques Goldman, il quale è tornato a collaborare con l'artista canadese dopo 12 anni, ed ha raggiunto le vette di iTunes non solo nel mercato francese, tanto da toccare il vertice delle classifiche in 10 Paesi ed entrare nella Top 10 in 22 Paesi.

L'album "Encore un soir" è infatti cantanto tutto in francese. Celine Dion, divenuta celebre per la colonna sonora del film Titanic, ha lavorato alla produzione di questo album con il marito René Angelil, morto lo scorso gennaio.

La tracklist dell'album "Encore un soir" comprende: 'Plus Qu'Ailleurs' , 'L'Étoile', 'Ma Faille', 'Encore un soir', 'Je Nous Veux', 'Les Yeux Au Ciel', 'Ci C'Était à refarire', 'Ordinaire', 'Tu Sauras', 'Toutes Ces Choses', 'Le Bonheur En Face', 'À La Plus Haute Branche', ed infine le bonus track della versione Deluxe version 'A vous', 'Ma Force' e 'Trois Heures Vingt' rimasterizzata.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# album# bonus# Celine Dion# film# iTunes# Titanic