le notizie che fanno testo, dal 2010

Neonato morto nel WC di aereo Air France, atterrato a Parigi

L'equipaggio di un aereo della Air France, atterrato a Parigi e proveniente da Abidjan (Costa d'Avorio) ha scoperto nel WC del veivolo il corpo senza vita di un neonato. Si cerca la madre.

Un neonato è stato trovato morto nel WC di un aereo della Air France, atterrato questa mattina alle 6:00 all'aeroporto di Parigi Roissy Charles-de-Gaulle e proveniente da Abidjan (Costa d'Avorio).
Lo stesso aereo era sulla pista pronto per partire per Dubai (Emirati Arabi Uniti), quando il nuovo equipaggio ha fatto l'inquietante scoperta. Nel corso dei normali controlli, il personale ha infatti notato che il WC era intasato. Solo durante l'operazione di sturamento l'equipaggio si è reso conto che all'interno del water c'era purtroppo il corpo senza vita di un neonato.
Il volo è stato quindi ritardato di alcune ore, circa 6, per permettere agli agenti di effettuare tutti gli accertamenti e le analisi. La prima ricerca per rintracciare la madre del neonato avverrà, ovviamente, tra le donne che hanno viaggiato sul volo Abidjan-Parigi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: