le notizie che fanno testo, dal 2010

Frontierville: il nuovo Farmville del Far West Zynga

Zynga stupisce e conquista i suoi amorevoli utenti di Facebook con una novità assoluta: dopo Farmville arriva Frontierville. Le braccia rubate all'agricoltura ora potranno dilettarsi nel vecchio west, crearsi una famiglia e allevare dei piccoli avatar.

Zynga, la casa di videogiochi "social" che sembra, secondo i rumors, sia stata almeno parzialmente acquistata da Google (anche se sono notizie che non hanno trovato per ora conferma), tira fuori dalla sua fervida immaginazione un gioco ben diverso dal passato. Infatti dopo il successo strepitoso di Farmville, ora Zynga estrae dal cilindro "Frontierville", che farà rivivere a tutti gli internauti, braccia rubate all'agricoltura, la passione per il vecchio west, quando i pionieri non erano soltanto informatici.
Frontierville piace già moltissimo e Facebook ha collezionato sul videogioco oltre venti milioni di giocatori. Nel gioco è possibile costruire una casa (sono già oltre sei milioni di giocatori ad avercene già una), sposarsi e avere dei piccoli avatar come figli.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# agricoltura# Facebook# Google# videogiochi# Zynga