le notizie che fanno testo, dal 2010

Zucchero Sugar Fornaciari si racconta a Vincenzo Mollica: Speciale Tg1, 8 maggio seconda serata

"Lo Speciale Tg1 di domenica 8 maggio alle 23,30 su Rai1 s'intitola 'Zucchero Partigiano Reggiano' ed è firmato da Vincenzo Mollica. Zucchero Sugar Fornaciari, senza freni, parla con Mollica di ieri, oggi e domani", diffonde in una nota la tv pubblica di Stato.

"Lo Speciale Tg1 di domenica 8 maggio alle 23:30 su Rai1 s'intitola 'Zucchero Partigiano Reggiano' ed è firmato da Vincenzo Mollica. Zucchero Sugar Fornaciari - viene riportato in una nota della tv di Stato -, senza freni, parla con Mollica di ieri, oggi e domani."
"Ricorda i suoi grandi successi del passato, presenta il nuovo disco e annuncia i progetti futuri. Esprime la sua voglia di libertà e di giustizia e lancia un appello ai giovani che non rinuncino a combattere per i propri ideali, per i sogni" prosegue la Rai.
"Rammenta le collaborazioni con i grandi artisti: i duetti con Luciano Pavarotti - si sottolinea infine -, fino al brano scritto con Bono degli U2 dopo i tragici attentati di Parigi e la strage al concerto del Bataclan. Poi si lascia andare al rimpianto dei tempi andati: le voci del paese, i ritmi della natura, gli affetti scomparsi, il rapporto con i genitori."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: