le notizie che fanno testo, dal 2010

Zsa Zsa Gabor in ospedale, è grave

Zsa Zsa Gabor si è rotta il femore ed è grave. Diva ungherese, nata a Budapest nel 1917 è stata immortalata in decine di film da registi immortali quali Orson Welles e John Huston, è soprattutto conosciuta dalla cronaca rosa per la sua vita sentimentale molto movimentata. Preoccupazione e solidarietà tra i fan della diva.

Cattive notizie per i cinefili e per i fan di un'attrice che ha lasciato il segno nella storia del cinema (e della cronaca rosa). La mitica Zsa Zsa Gabor giunta ormai alla veneranda età di 93 anni è stata vittima di un incidente domestico. Difatti si trova ora ricoverata a Los Angeles al Ronald Reagan Ucla Medical Center a causa di una caduta nella sua villa nell'esclusivo quartiere di Bel Air.
Il suo agente, John Blanchette ha anche annunciato che l'attrice, che avrebbe il femore rotto e sarebbe in condizioni gravi. Sembra che Zsa Zsa Gabor sia caduta dal letto mentre, guardando la televisione, cercava di raggiungere la cornetta telefonica.
Zsa Zsa Gabor ungherese, nata a Budapest nel 1917, è stata immortalata in decine di film da registi immortali quali di Orson Welles e John Huston.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: