le notizie che fanno testo, dal 2010

Zac Efron allunga 20 dollari per uno strip della Hudgens

Vanessa Hudgens balla sul palco in maniera sensuale e tra il pubblico c'è anche il suo fidanzato Zac Efron, che evidentemente colpito dall'interpretazione si alza e allunga alla compagna un biglietto da 20 dollari in segno di apprezzamento.

Zac Efron apprezza sempre di più la sua fidanzata Vanessa Hudgens, tanto da "allungargli" una ventina di dollari durante un suo ballo sensuale. Nessuno naturalmente si è offeso visto che la bella Hudgens stava interpretando una club-dancer sieropositiva nel musical "Rent" e il fidanzato Zac Efron ha offerto un fuori programma che oltretutto, li ha fatti balzare di nuovo in cronaca rosa.
Durante l'ultima serata del musical all'Hollywood Bowl l'ex adolescente di "High School Musical" balla in maniera sensuale, come vuole copione, proprio davanti a Zac Efron che improvvisamente si alza e gli passa un biglietto da venti dollari, che la Hudgens, quasi da consumata strip teuse intasca.
Forse il gesto di Zac Efron era anche un modo per confermare le aspirazioni della Hudgens, che poco tempo fa aveva dichiatato che per il futuro voleva ruoli "sexy", e sembra già sulla buona strada.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Hollywood# musical# Vanessa Hudgens# Zac Efron