le notizie che fanno testo, dal 2010

Youtube: spopola parodia su Berlusconi dello spot Magic Italy

Tra una settimana in Rai passerà lo spot dove Silvio Berlusconi fa lo speaker e sponsorizza le bellezze italiane. Ma su Youtube c'è già qualcuno che ne ha fatto la parodia, descrivendo l'atra faccia di Magic Italy.

Tra una settimana gli italiani saranno deliziati non solo nel vedere ma anche nell'ascoltare il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Non in un comizio e neanche in una convention ma bensì tutta l'Italia potrà sentire la sua calda e suadente voce in uno spot che descrive le bellezze italiane (solo quelle artistiche, monumentali e storiche) e che invita tutti gli italiani che durante l'estate fuggono dal Bel Paese a trascorrerci anche le vacanze.
Lo spot è già in rete, ma su Youtube sta già spopolando la sua parodia, che in poche ma esaustive immagini descrive anche l'altra faccia del Paese, forse quella più conosciuta.
Lo spot parodia attacca subito dopo la fine dello spot originale ("Impiega le tue vacanze, per conoscere meglio l'Italia, la tua magica Italia") e continua con "questa è la sua Italia, un Paese unico fatto di persone che si fanno comprare casa a loro insaputa, di persone che non capiscono nemmeno le leggi che votano, ma anche di pregiudicati, condannati, prescritti...e finte opposizioni. Un paese straordinario, dove c'è ancora da rubare. Impiega le tue vacanze per conoscere meglio Silvio Berlusconi...".
Per chi volesse ridere amaramente può trovare a questo indirizzo il video: http://www.Youtube.com/watch?v=rLx7gJOZiaI

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: