le notizie che fanno testo, dal 2010

Youtube: per i tedeschi basta che non sia l'Italia

Su Youtube spopola un video di un gruppo di cabarettisti tedeschi che cantano "Nur Italien nicht!" - Ma l'Italia no - (basta che non sia l'Italia a vincere il Mondiale).

I gufi sono sempre svegli, ancora di più se sono gufi tedeschi e magari hanno comprato un televisore (che sperano di farsi rimborsare). Su Youtube spopola un video di un gruppo di cabarettisti tedeschi che si chiama "Die vier Sterne" (le quattro stelle) che in delle location improvvisate (sopratutto delle toilette) cantano l'inno dei gufi tedeschi: "Nur Italien nicht!" - Ma l'Italia no - (basta che non sia l'Italia a vincere il Mondiale).
I componenti dei "Die vier Sterne", molto popolari, paragonabili ai comici di Zelig, sono Lutz von Rosenberg Lipinsky , Dittmar Bachmann, Achim Knorr e Sven Hieronymus.
Tra i versi immortali segnaliamo "Non ci importa un bel niente chi vince la Coppa. Purché non sia l'Italia, non sia l'Italia!". "Un gol nei primi secondi basta per 90 minuti"; "Catenine e scarpette d'oro; creme e gel, sembrate delle checche"; "Amiamo il vostro cibo. Ma per il calcio non avete tutte le rotelle a posto". E un sempiterno "Pizza, pasta, mafia, Berlusconi. Questo ci basta, altro non vogliamo".
Per chi si volesse deliziare ecco il video su Youtube dello sfottò tedesco (http://www.youtube.com/watch?v=w2JEpEj10a8&feature=).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# calcio# cibo# Italia# mafia# stelle# video# Youtube# Zelig