le notizie che fanno testo, dal 2010

San Valentino, proposta di matrimonio originale? Ovvio, in binario

Sta spopolando su Youtube il video di un "Nerd" che ha chiesto la mano della sua ragazza in maniera davvero originale. In più di tre minuti di video il futuro sposo ha recitato un messaggio in numeri binari che, tradotto, significa: "Rachel, sei incredibile. Mi vuoi sposare?".

Con San Valentino (il "giorno dell'amore") dietro l'angolo, le proposte di matrimonio abbondano. Ed alcune di queste vengono fatte in maniera non proprio convenzionale. Un esempio di dichiarazione originale l'ha fatta un Nerd, "termine della lingua inglese con cui viene chiamato chi ha una certa predisposizione per la ricerca intellettuale, ed è al contempo tendenzialmente solitario e con una più o meno ridotta predisposizione per la socializzazione" come spiega Wikipedia, che ha quindi pensato: "perché non propormi alla mia futura moglie usando un messaggio in codice binario?".
Il futuro sposo che su YouTube si fa chiamare "doctorpappa" ha chiesto alla sua fidanzata di guardare sul suo laptop per alcuni minuti. E allora lei, entrata sul suo profilo Facebook, si è resa conto che il suo fidanzato aveva appena caricato un video (http://is.gd/RYXg0F) vestito da "Bender" (famoso protagonista del cartone animato "Futurama"http://is.gd/f7X62o), della durata di circa tre minuti, recitando solamente numeri binari (zero e uno). La ragazza, dopo aver tradotto il codice, ha scoperto il testo del messaggio: "Rachel, sei incredibile. Mi vuoi sposare?".
Beh, la frase non è molto originale, ma ciò che conta è il modo in cui è stata fatta la proposta. E allora la risposta della futura sposa non ha richiesto un codice così lungo: "Certo".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: