le notizie che fanno testo, dal 2010

Yara Gambirasio: svolta indagini con i tabulati telefonici

Sembra che sia pronta l'elaborazione scientifica dei tabulati relativi al traffico telefonico avvenuto il 26 novembre scorso a Brembate di Sopra, quando cioè scomparve Yara Gambirasio. Tabulati che forse porteranno ad una svolta nelle indagini.

Sembra che sia pronta l'elaborazione scientifica dei tabulati relativi al traffico telefonico avvenuto il 26 novembre scorso a Brembate di Sopra, quando cioè scomparve Yara Gambirasio.
L'arrivo dei tabulati è previsto per metà gennaio e sembra che gli inquirenti puntino molto su tali dati, che forse segneranno una svolta nelle indagini. Dal 26 novembre, infatti, non solo non si hanno più notizie della 13enne Yara Gambirasio ma, nonostante le continue, ricerche i carabinieri non sembrano avere ancora una pista da seguire.
Quello che si ipotizza con sempre maggiore insistenza è comunque il fatto che Yara potrebbe essere ancora viva. L'ipotesi più accreditata rimane infatti quella del rapimento, forse anche per errore, visto che nei giorni scorsi si era parlato del fatto che Yara potesse essere stata sequestrata al posto della sua vicina di casa.
L'elaborazione scientifica dei tabulati telefonici, quindi, potrà forse fornire quei tasselli mancanti per ricostruire l'intera vicenda di questa anomala sparizione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: