le notizie che fanno testo, dal 2010

Yara Gambirasio: si indaga ancora sui due uomini della Citroen rossa

Yara Gambirasio non è stata ancora ritrovata e sembra che non ci siano piste solide da battere. Secondo l'Ansa gli inquirenti non hanno ancora archiviato il racconto dei due uomini visti con la 13enne vicino ad una Citroen rossa ammaccata il 26 novembre, quando scomparve.

Secondo le ultime notizie battute dall'Ansa, gli investigatori starebbero ancora cercando di capire se la pista dei due uomini che parlavano con Yara Gambirasio il giorno della sua scomparsa può essere ritenuta credibile o meno. Probabilmente ci si riferisce a quanto raccontato dal 19enne Enrico Tironi che in un primo momento aveva raccontato ad una televisione di aver visto Yara Gambirasio parlare con due uomini nei pressi di una Citroen rossa ammaccata. Ascoltato in un secondo momento dagli inquirenti sembra che poi abbia ritrattato tutto, tanto da essere denunciato a piede libero per falso ideologico e procurato allarme.
Comunque i carabinieri continuano a lavorare nel più stretto riserbo, anche dopo la notizia della scarcerazione del marocchino Mohamed Fikri, che sembra che con la scomparsa di Yara non centri proprio nulla.
Intanto a Brembate di Sopra le ricerche continuano, perché Yara Gambirasio non è stata ancora ritrovata anche se sembra che non ci sia ancora una pista solida da battere.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: