le notizie che fanno testo, dal 2010

Yara Gambirasio: ritrovato giubbotto vicino al cantiere. Non è suo

Ultime notizie sul caso Yara Gambirasio. Ritrovato un giubbotto, nei pressi del cantiere segnalato dai cani molecolari, che potrebbe appartenere alla 13enne scomparsa ormai da una settimana. Il giubbino è stato gettato da un'auto in corsa.

Sembra che sia stato trovato un giubbotto che potrebbe appartenere a Yara Gambirasio, la 13enne bergamasca scomparsa ormai da una settimana. Una donna, infatti, avrebbe raccontato ai carabinieri di aver visto gettare dal finestrino di un'auto in corsa sul tratto stradale che collega Brembate e Mapello un sacchetto, al cui interno è stato poi rinvenuto tale giubbotto. Il giubbino sarebbe stato ritrovato proprio nei pressi del cantiere del centro commerciale indicato dai cani ma al cui interno non si era trovata alcuna traccia della ragazza.
Se le forze dell'ordine confermassero l'appartenenza del giubbotto a Yara, ciò potrebbe far pensare che dalla zona del cantiere la 13enne potrebbe essere stata caricata su un'auto e trasportata in altro luogo.
Da ultimo aggiornamento sembra che i carabinieri abbiano smentito l'ipotesi che possa trattarsi del giubbotto di Yara. Sembra infatti che sia un giubbino da uomo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: