le notizie che fanno testo, dal 2010

Yara Gambirasio rapita al posto della vicina. Nuova ipotesi

Yara Gambirasio potrebbe essere stata rapita per errore. Forse nel mirino dei presunti sequestratori c'era una sua vicina di casa, sua coetanea, di famiglia agiata. Ci sarebbero anche delle intercettazioni ma l'ipotesi è ancora tutta da verificare.

Yara Gambirasio potrebbe essere stata rapita per errore. Sembra essere questa la nuova inquietante ipotesi investigativa che gli inquirenti stanno prendendo in esame. A lanciare la notizia "Libero" che spiega che forse Yara potrebbe essere stata rapita al posto di una vicina di casa sua coetanea, di famiglia più agiata. Un rapimento a scopo di estorsione, quindi. Sembra che gli investigatori si basino anche su alcune conversazioni e voci intercettate durante le indagini.
Gli inquirenti spiegano che "questa nuova strada potrebbe portare al nulla e cadere nel vuoto" mentre il questore Enzo Ricciardi spiega: "Si tratta comunque di un'ipotesi da verificare, anche meno fantasiosa di tante altre di cui si è parlato negli ultimi giorni. Ci sono alcuni dettagli che vanno controllati".
L'unico dubbio rimane il fatto che si solito "nel caso di un sequestro di persona errato - spiega sempre Ricciardi - la persona sequestrata viene rilasciata in breve tempo".
Per adesso quindi, la pista è tutta ancora da verificare ma è naturale che ogni nuova ipotesi viene presa in considerazione, visto che dallo scorso 26 novembre di Yara Gambirasio non si hanno non solo notizie ma anche indizi utili che possono portare al suo ritrovamento.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: