le notizie che fanno testo, dal 2010

Yara Gambirasio: forse trovate tracce di DNA estraneo

Forse l'autopsia potrebbe aver trovato tracce di DNA estraneo sul corpo (o magari su qualche indumento) di Yara Gambirasio, anche se gli investigatori non confermano tale indiscrezione, rivelata da News Mediaset.

Forse l'autopsia potrebbe aver trovato tracce di DNA estraneo sul corpo (o magari su qualche indumento) di Yara Gambirasio, la 13enne scomparsa lo scorso 26 novembre da Brembate di Sopra, il cui cadavere è stato ritrovato in un campo di Chignolo d'Isola esattamente 3 mesi dopo. L'indiscrezione è dell'inviato di News Mediaset Enrico Fedocci, che ha riportato la notizia a "Studio Aperto", stando a quanto riporta il Tgcom. Il procuratore capo di Bergamo, Massimo Meroni, intervistato dal Tg di Italia 1 avrebbe però detto che tale indiscrezione non "gli risulta" aggiungendo che il lavoro non è ancora concluso e che "tutto è possibile".
Ieri intanto i genitori di Yara Gambirasio si sono recati in Procura per chiedere quando sarà possibile fare i funerali della figlia. Sembra infatti che ci vorrà ancora qualche giorno per veder conclusa l'autopsia, anche perché non si vuole tralasciare il più minimo particolare che potrebbe portare a scoprire l'assassino di Yara. Sembra comunque che i funerali non potranno essere celebrati neanche la prossima settimana.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: