le notizie che fanno testo, dal 2010

Stasera in tv il processo contro Massimo Bossetti a "Segreti e delitti"

"È l'ora del giudizio per Massimo Bossetti. A cinque anni dalla scomparsa di Yara Gambirasio e a un anno dall'arresto del muratore di Mapello, il giallo di Brembate giunge in aula di Tribunale. Venerdì 3 luglio, nel giorno della prima udienza contro l'uomo accusato dell'omicidio della tredicenne, 'Segreti e delitti' - in onda in prima serata su Canale 5 - si collega in diretta con Bergamo per il resoconto della prima tappa di un processo da record: 711 testi per la difesa, 120 per l'accusa, 60 faldoni, 23.000 campioni di Dna prelevati, 120.000 utenze telefoniche censite", viene divulgato in una nota da Mediaset.

"È l'ora del giudizio per Massimo Bossetti. A cinque anni dalla scomparsa di Yara Gambirasio e a un anno dall'arresto del muratore di Mapello, il giallo di Brembate giunge in aula di Tribunale. Venerdì 3 luglio, nel giorno della prima udienza contro l'uomo accusato dell'omicidio della tredicenne, 'Segreti e delitti' - in onda in prima serata su Canale 5 - si collega in diretta con Bergamo per il resoconto della prima tappa di un processo da record: 711 testi per la difesa, 120 per l'accusa, 60 faldoni, 23.000 campioni di DNA prelevati, 120.000 utenze telefoniche censite" riferisce con una nota l'azienda di Cologno Monzese.
L'azienda del gruppo Fininvest rende noto al termine: "Questa settimana, si è presentato per la prima volta davanti al giudice anche Michele Buoninconti, accusato di aver ucciso la moglie Elena Ceste. Smagrito e silenzioso, l'uomo continua a dichiarare la propria innocenza. Gianluigi Nuzzi racconta, con Alessandra Viero, tutte le novità sortite dal processo appena iniziato ad Asti. Inoltre, aggiornamenti sul caso di Domenico Maurantonio: tornano a 'Segreti e delitti', i genitori degli amici del giovane studente, secondo i quali il ragazzo si sarebbe suicidato. Il settimanale a cura di Siria Magri affronta, infine, i casi di Andrea Loris Stival e Guerrina Piscaglia. Per interagire con il programma, i telespettatori possono scrivere sulla pagina social del programma (www.segretiedelitti.mediaset.it ), all'indirizzo mail segretiedelitti@mediaset.it o via Twitter (@segretiedelitti)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: