le notizie che fanno testo, dal 2010

X Factor: no di Renga, forse Tatangelo o Syria

Francesco Renga comunica che non sarà il prossimo giudice di X Factor. E tra i nomi in lizza per occupare la terza sedia c'è Anna Tatangelo e anche Syria.

Dopo la dipartita ufficiale di Claudia Mori ora arriva anche la conferma che Francesco Renga non sarà un giudice nella prossima edizione di X Factor. A rendelo noto un comunicato stampa dello stesso cantante che smentisce ogni indiscrezione girata in questi giorni.
Renga comunica che si era incontrato con la produzione di X Factor, ma l'incontro era del tutto informale. Nessuna trattativa è mai cominciata e in quell'occasione Renga avrebbe spiegato il suo "punto di vista rispetto a questo tipo di sistema" e quale "sarebbe potuto essere il suo apporto alla trasmissione".
Quindi, finora Mara Maionchi è la roccia solida del programma (insieme al conduttore Francesco Facchinetti), Elio non conferma ma neanche smentisce e quindi vacante rimane sempre una poltrona. Tra i nomi che se la contendono rimarrebbe in pole position Anna Tatangelo ma entra preponderante anche il nome di Syria.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: