le notizie che fanno testo, dal 2010

X Factor conto alla rovescia: attesa per Marco Mengoni e Katy Perry

Mancano pochi giorni all'inizio ufficiale del talent show di Rai 2 X Factor. Grande attesa per la puntata di lunedì 6 settembre, dove saranno presentati i concorrenti e ospite sarà Katy Perry. Martedì, invece, sul palco scenderà nuovamente Marco Mengoni.

Mancano pochi giorni all'inizio ufficiale del talent show di Rai 2 X Factor, e nel frattempo gli appassionati potranno gustarsi le chicche dei provini, in onda oggi in seconda serata.
Grande attesa, invece, per la puntata di lunedì 6 settembre, quando Francesco Facchinetti e i quattro giudici presenteranno i cantanti in gara. Ospite speciale della puntata, tanto per far capire ai ragazzi dove può portare il successo con la musica pop, sarà Katy Perry che canterà il suo nuovo singolo "Teenage dream". Il giorno dopo, invece, inizierà la vera e propria gara, a suon di musica e il padrino della serata sarà il vincitore di X Factor dell'anno scorso Marco Mengoni, che ha trovato un buco in agenda visti gli impegni del tour.
Marco Mengoni ha da poco rilasciato un'intervista a "Tv, Sorrisi e Canzoni" dove rivela che rifarebbe volentieri il talent show ma che se lo avessero scartato non gliene sarebbe comunque "fregato nulla"! Parla anche dei quattro giudici, spendendo parole buone per tutti sottolineando solo Anna Tatangelo non la conosce personalmente, ma la sua giovane età potrebbe dargli quella marcia in più.
Parole pacificatrici anche verso Morgan, suo mentore ad X Factor ma con cui in seguito ha avuto dei dissapori, anche se ammette che forse dopo la fine del tour "prima o poi lo chiamerà".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: