le notizie che fanno testo, dal 2010

X Factor: Nevruz l'inedito "Tra l'amore e il male". Il video

L'inedito di Nevruz "Tra l'amore e il male" in video in tutta la sua forza compreso il "bidone della spazzatura che suona" e la curiosa compatibilità con il tema di Perry Mason che, se cercava un talento, l'ha trovato.

"Tra l'amore e il male" questo è il titolo dell'inedito di Nevruz. L'interpretazione di Nevruz Joku è stata sentita ed emozionante come solo un talento con la sua vita vissuta poteva regalare. "Alla fine siamo arrivati ad una scelta, che speriamo sia quella giusta e io personalmente sono stato convinto dall'interpretazione che Nevruz ha dato di questo pezzo che non è stato scritto completamente da Nevruz ma qui c'è la collaborazione di grandi compositori e autori come Bungaro e Saverio Grandi" - dice Elio prima che Nevruz entri in scena.
Nevruz nel clip che precede l'esibizione specifica che "il testo l'abbiamo scritto insieme, l'abbiamo fatto insieme, ho suonato io la chitarra, ho lavorato sul suono, ci sarà un bidone della spazzatura che suona" e continua "Tra l'amore e il male già il titolo che ci trasporta in un contrasto che le persone vivono ogni giorno, le uniche certezze che abbiamo è che abbiamo l'amore e che abbiamo il male e noi stiamo esattamente al centro".
Ed Elio conclude: "Comunque vada Nevruz arriverà sul palcoscenico con un inedito che lo rappresenta pienamente perché questa è stata la Condicio sine qua non". Nevruz sale sul palco e con "Tra l'amore e il male", come si dice in gergo, "spacca". Ecco il video di Nevruz inedito (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-59c3bd44-1f30-4da9-b1cd-5eb6c6d55378-xf4.html).
Interessante il retrogusto melodico che ricorda addirittura Perry Mason (Youtube PERRY MASON THEME 1957-1965 http://www.youtube.com/watch?v=rCaCXXCM42Y).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amore# Elio# Nevruz Joku# video# Youtube