le notizie che fanno testo, dal 2010

X Factor, Maionchi: Morgan mi mancherà ma Tatangelo "è una che ne sa"

Manca ormai poco alla prossima edizione del talent show targato Rai 2 X Factor. La quarta edizione sarà come sempre condotta da Francesco Facchinetti e andrà in onda martedì 7 settembre. E Mara Maionchi rivela che la Tatangelo "è una che ne sa".

Manca ormai poco alla prossima edizione del talent show targato Rai 2 X Factor. La quarta edizione sarà come sempre condotta da Francesco Facchinetti e andrà in onda martedì 7 settembre. La prima puntata di X Factor, però, sarà anticipata da tre serate di casting, che saranno trasmesse l'1 e il 3 settembre in seconda serata e il 6 settembre in prima serata.
Quest'anno le novità saranno molte, a cominciare dai nuovi giudici. L'unica riconfermata è l'inossidabile Mara Maionchi, che afferma che Morgan (il grande escluso) gli mancherà tantissimo.
La Maionchi ci tiene a sottolineare che Morgan è un "gran intenditore di musica" ma precisa che gli altri tre giudici di questa edizione non sono certo da meno.
Quest'anno, infatti, le categorie sono ben quattro e quattro saranno i giudici.
Mara Maionchi dirigerà la categoria 16-24 uomini, Anna Tatangelo gestirà le donne 16-24, Elio gli over 25 ed Enrico Ruggeri guiderà i gruppi vocali.
A proposito di Anna Tatangelo, sempre la Maionchi afferma che la cantante stupirà il pubblico come ha stupito lei. "Devo ammettere che avevo un sacco di pregiudizi - confessa - Poi l'ho vista al lavoro e mi sono ricreduta. Anche tecnicamente è una che ne sa, pur essendo molto giovane".
Di parere opposto "la regina" Cristiano Malgioglio, opinionista nello speciale X Factor in onda il sabato alle 18.00, che quando ha saputo che la Tatangelo era stata confermata come giudice ha immediatamente espresso la sua opinione: "All'inizio pensavo l'avessero convocata come esperta di look ma non di musica". Per Cristiano Malgioglio la compagna di Gigi D'Alessio è infatti "troppo giovane per dare dei giudizi".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: