le notizie che fanno testo, dal 2010

X Factor: Davide erotico con Anastacia

Non solo bravo e preciso anche in questa serata dance di X Factor, ma anche "erotico" per Mara Maionchi che sicuramente alludeva alla maturità che Davide ha messo sul palco anche ieri sera con "I'm outta love" di Anastacia.

La sesta puntata di X Factor si apre all'insegna della dance e di tutto il sound che ruota intorno a questo fortunato, e ormai egemone, genere musicale. A tutti i cantanti quindi è stato consegnato un "totem" della dance da rappresentare e da reinterpretare.
Apre le danze il piccolo grande Davide che doveva convincere i giudici cantando la celeberrima "I'm outta love" di Anastacia detta "Enastescia".
Davide come sempre conferma le sue doti di voce sicura ed "intonatissima" come conferma Elio. Luca Tommassini si sbizzarrisce in occasione della serata dance e dipinge d'oro un ballerino che danza in mezzo alle palle che contornano il palco.
La voce di Davide graffia alla Marco Carta e convince, pur non emozionando come il famoso cantante sardo. Come sempre ad X Factor a casa si sente più la base che il cantante e in certi passaggi Davide sembra, forse per questo motivo, non perfetamente "in voce".
Comunque, come testimoniano unanimamente i giudici, Davide è stato pressoché perfetto. Da notare che Mara Maionchi ha detto che Davide (della sua scuderia) è anche stato molto "erotico" e Tommassini stava commentando sulla ricerca di un "ormone" della Maionchi ma ha preferito non continuare il discorso.
La mamma di Davide, presente e inquadrata in questa puntata, è stata entusiasta dell'esibizione del figlio.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: