le notizie che fanno testo, dal 2010

X Factor: Davide Mogavero secondo. E' il Justin Bieber italiano

Davide Mogavero arriva secondo ad X Factor dopo Nathalie che trionfa. Ma la vera "pop star" sarà sicuramente lui, che se lanciato con serietà nel mondo della musica pop mainstream potrebbe rivelarsi il Justin Bieber italiano.

Tra Nathalie Giannitrapani e Davide Mogavero il pubblico pagante ha deciso che il vincitore di X Factor quarta edizione dovesse essere donna.
Nathalie ha vinto su Davide, anche se dopo la mezzanotte il diciassettenne di Salice Salentino, è stato sostituito, per una bizzarra (forse un po' ipocrita) legge, dal padre.
Ma il secondo posto ad X Factor porta bene ed il pupillo di Mara Maionchi che a sorpresa arriva solamente secondo, ha sicuramente un futuro spianato perché perfetto per essere la popstar del terzo millennio.
Giovane, determinato, una voce "graffiata" (alla Marco Carta) che gli permette di cantare tutto, bella presenza, umile, è praticamente il Justin Bieber italiano di cui è quasi coetaneo (lui è nato nel 1993, Justin Bieber nel 1994). Mara Maionchi ha avuto modo di dire nelle scorse puntate che sicuramente è un giovane artista a cui avrebbe fatto un contratto, anche se fosse uscito dal talent prima della finale.
Il suo inedito (che ora fa il giro delle radio) "Il tempo migliore" scritto da Francesco Renga, sarà il primo di tanti successi anche se sicuramente ora Davide avrà da lavorare anche a scuola per recuperare, visto che frequenta l'Istituto Tecnico Industriale.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: