le notizie che fanno testo, dal 2010

X Factor: Dami rende onore a Sylvester

Dami rende onore a Sylvester cantando molto bene "You Make Me Feel (Mighty Real)" del 1978. Diffidenze a parte (è entrato nella quinta puntata), potrebbe essere il nuovo talento di X Factor, sempre se la fortuna lo assisterà.

Serata dance a X Factor ieri sera e Dami, entrato nella quinta puntata, ha reso onore al compianto Sylvester (Sylvester James) cantando in modo convincente la difficile "You Make Me Feel (Mighty Real)" del 1978.
Chiaramente Dami non è ancora a suo agio nel sistema X Factor ma si è comportato in modo onorevole anche se Enrico Ruggeri è stato quantomeno indelicato affermando che sì è bravo, ma che sembrava un pò da "addio al celibato".
Anche Marco Mengoni è rimasto un po' sulle sue interpellato per un giudizio tirando fuori che lui non è bravo a fare il giudice perché il suo posto è sul palco. E come dargli torto. X Factor ha anche fatto vedere un Dami che cantava con la voce bianca in un musical all'età di 11 anni, davvero in modo eccezionale.
Il successo di Dami sarà comunque deciso nella prossima puntata quando il destino dovrà metergli di fronte una canzone azzeccata, una messa in scena credibile, un pubblico entusiasta, insomma una serata perfetta per rimanere tra i papabili vincitori di X Factor.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Enrico Ruggeri# Marco Mengoni# musical# voce# X Factor