le notizie che fanno testo, dal 2010

X Factor: Dami cellula dormiente di Maria De Filippi

Elio mette in guardia i suoi ragazzi da Dami e dallo studio di Extra Factor il vocal coach Alberto Tafuri afferma che il ragazzo è in realtà "una cellula dormiente di Maria de Filippi". E Nevruz sembra intenzionato ad abbattere il sistema che Demi rappresenta.

L'ultima puntata di Extra Factor si è incentrata soprattutto sulla possibile sfida tra Nevruz e Dami, il nuovo concorrente di X Factor. A quanto pare intorno a Dami vi sarebbe una certa diffidenza, soprattutto da parte di alcuni concorrenti della squadra di Elio, come appunto Nevruz ma anche Nathalie, che non si sente molto propensa a fare amicizia con Dami.
Anche Elio mette in guardia i suoi ragazzi da Dami e dallo studio di Extra Factor il vocal coach Alberto Tafuri afferma che il ragazzo è in realtà "una cellula dormiente di Maria de Filippi". Francesco Facchinetti non sembra cogliere la provocazione.
Dopo questa affermazione di Tafuri molte stranezze sembrano trovare un significato. Forse la decisione di Nevruz di sfidare Dami potrebbe essere letta più come una provocazione, un modo di paragonare il nuovo arrivato ad uno che avrebbe fatto meglio a partecipare ad Amici. Nevruz, d'altronde, sembra intenzionato ad abbattere il sistema che Demi rappresenta, come ha affermato il cantante della categoria di Mara Maionchi. Nevruz c'era quasi riuscito quando ha cantato "Noi ragazzi di oggi" di Luis Miguel, trasfigurando l'inno degli Ultracorpi ( vedi http://www.mainfatti.it/X-Factor/Nevruz-Louis-Miguel-e-gli-Ultracorpi-di-oggi-noi_024942033.htm ) e forse l'obiettivo è quello di minare il sistema dall'interno, visto che X Factor è un format televisivo e come tale potrebbe essere stato creato dal Grande Fratello (non quello in onda su Canale 5). E in molti già pensano che la vera cellula dormiente sia proprio Nevruz!

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: