le notizie che fanno testo, dal 2010

Voca People: su X Factor arrivano i Tic Tac Boys

Dicono di venire dal pianeta Voca e sono agghiaccianti ma piacciono a tutti, anche ad X Factor, promettendo delle date in Italia a dicembre. I Tic Tac Boys hanno grazie ad X Factor un nome: The Voca People.

Chi ha seguito X Factor ieri sera avrà avuto modo di vedere quegli improbabili tipi vestiti di bianco che cantano lo spot dei Tic Tac (spot agghiacciante, forse perché alla menta) esibirsi sul palco del talent show (si fa per dire).
Qualcuno, sino ad allora, avrà creduto che quei tipi fossero solamente frutto della mente corrotta dei creativi alla canna del gas che avevano pensato di far vestire da Tic Tac un improbabile gruppo musicale che scimmiottava i Neri per Caso.
Questi Bianchi per Caso invece, i Tic Tac Boys, esistono davvero e si chiamano Voca People e i geniali pubblicitari non hanno fatto altro che notare la loro somiglianza con le note caramelline per inventarsi l'allucinante pubblicità.
Il fatto che sul led wall di X Factor ci fosse scritto "THE VOCA PEOPLE" ha dato finalmente un nome in Italia a questi bianchi volti che dicono di venire dal pianeta Voca, tramite un potentissimo raggio mainstream (aggiungiamo noi).
I Voca People saranno a dicembre in Italia con il loro show. Il loro successo è enorme e la loro presenza di sapore pre-registrato in playback (ascoltate su http://www.voca-people.com/) è la conferma che faranno impazzire anche l'Italia in piena "dissonanza cognitiva".
I Voca People, rappresentando musicalmente delle mentine zuccherose adatte a qualsiasi palato, sono anche amatissimi su Youtube "broadcast yourself" (15 milioni di viewers su Youtube) ma non hanno ancora una pagina su Wikipedia. Come non negargliela?

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: