le notizie che fanno testo, dal 2010

Misano World Circuit Marco Simoncelli ospita il World Ducati Week

Dal 21 al 24 giugno 2012 il "Misano World Circuit – Marco Simoncelli" ospiterà la settima edizione del "World Ducati Week", raduno mondiale Ducati.

Sabato 9 giugno è stato presentato il marchio che associa il "Misano World Circuit" al pilota tragicamente scomparso sulla pista di Sepang, in Malesia, lo scorso ottobre.
Da ora in poi il Misano World Circuit si chiamerà infatti anche Marco Simoncelli, e Aldo Drudi, che ha curato il nuovo logo dell'impianto romagnolo, spiega che le due "elle" di Simoncelli sono diventare due strisce rosse, quelle che comparivano anche sul casco del campione di Cattolica.
Il 21 al 24 giugno 2012 il "Misano World Circuit – Marco Simoncelli" ospiterà quindi la settima edizione del "World Ducati Week", raduno mondiale Ducati.
In occasione del WDW, da venerdì a domenica, gruppi di motociclisti attraverseranno quindi i tracciati nell'entroterra romagnolo per raggiungere infine San Marino, che in collaborazione con Ducati Holding presenta un progetto per promuovere il mototurismo nel Paese.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: