le notizie che fanno testo, dal 2010

Microsoft Windows 8, la beta al MWC 2012. Ma in albergo

Microsoft ha scelto il prossimo 29 febbraio come data per il lancio della la versione beta (Consumer Preview) di Windows 8 . Nello stesso periodo nella città spagnola si terrà il Mobile World Congress 2012, ma la presentazione del nuovo sistema operativo di Microsoft avverrà in un albergo a parte.

Per il lancio di Windows 8, Microsoft ha scelto di essere al centro del Mobile World Congress di Barcellona, anche se non farà parte dello show. L'azienda di Redmond proporrà infatti al mondo il Consumer Preview del nuovo sistema operativo il prossimo 29 febbraio, presso un hotel della città spagnola. L'MWC 2012, che inizierà il 27 febbraio, sarà comunque un'importante vetrina per quella che diventerà la piattaforma ufficiale di molti dei prossimi tablet sul mercato.
Lo stesso giorno della presentazione di questa versione "beta", Microsoft aprirà anche l'App Store di Windows 8, mossa che, secondo alcuni rumors, suggerisce come per il prossimo autunno ci si potrebbe aspettare il lancio del nuovo sistema operativo di Redmond.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: