le notizie che fanno testo, dal 2010

Whitney Houston ricordata dal suo mentore prima dei Grammy Awards 2012

Prima del Grammy Awards 2012 interviene Clive Davis, produttore storico di Whitney Houston, che ricorda la cantante che portò ala successo, anche ultimamente grazie alla pubblicazione nel 2009 del suo ultimo album "I Look to You".

Postato dai fan di Whitney Houston su Facebook (http://is.gd/mwGybN), su Youtube comincia a girare il toccante video di Clive Davis, mentore di The Voice, poche ore dopo la tragica morte della cantante e poche ore prima la serata dei Grammy Awards 2012, che ha visto per ben 6 volte trionfare una delle voci più belle del mondo.
Postato su Youtube (http://is.gd/paQuJJ), Clive Davis parla al pre-Grammy party 2012 ricordando Whitney Houston, a cui sarà dedicato il Grammy Awards 2012.
Clive Davis è infatti il fondatore della Arista Records, una delle etichette più importanti degli Stati Uniti, che prese sotto la sua ala proprio Whitney Houston, nel 1983, perché dopo averla vista cantare rimase affascinato dalla sua splendida voce e da quella che appariva una forte personalità.
"Non riesco a mascherare le mie emozioni. Sono personalmente devastato dalla perdita di qualcuno che ha rappresentato molto per me per così tanti anni - ricorda Clive Davis - Whitney era così piena di vita".
Clive Davis aggiunge che "non era prevista una sua esibizione per stasera (al Grammy Awards 2012, ndr) ma amava la musica e amava questa serata che celebra la musica", spiega il suo produttore concludendo: "Whitney era una bella persona e aveva un talento incomparabile, su questo palco ci ha regalato memorabili esibizioni negli anni", tra cui quella del 1986 dove canta "Saving All My Love for You" (http://is.gd/MIkn7J). Con questa canzone, infatti, Whitney Houston vinse uno dei suoi 6 Grammy Awards come "Best Female Pop Vocal Performance" nonché, sempre nel '96, un "American Music Award" per il miglior video musicale R&B/Soul.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: