le notizie che fanno testo, dal 2010

Whitney Houston: Million dollar bill impazza dopo morte di The Voice

La Voce di Whitney Houston si può ascoltare in tutta la sua pienezza anche su Youtube, dove impazza il primo singolo estratto dall'ultimo album della cantante, "I Look to You", brano scritto per lei da Alicia Keys, "Million dollar bill". Ma su Youtube anche la sua ultima esibizione.

Dopo la morte di The Voice, Whitney Houston, sul web impazza la ricerca di "Million dollar bill", il primo singolo (il secondo negli Stati Uniti) estratto dall'album "I Look to You", settimo ed ultimo disco della cantante uscito nel 2009.
Million Dollar Bill è un brano scritto per Whitney Houston da Alicia Keys e racconta di come l'amore può tornare a bussare improvvisamente. Su Youtube si può ascoltare la splendida voce di Whitney Houston che canta Million Dollar Bill sul canale di VEVO (http://is.gd/qvUDmX). Su Youtube, naturalmente, ci sono tantissime altre canzoni che ricordano le bellissime sonorità di cui era capace Whitney Houston, a partire da "I Will Always Love You" (http://is.gd/wKSKJ6) , resa celebre grazie al film "The Bodyguard" con Kevin Kostner, che ha consacrato la Houston anche nel mondo del cinema. Della stessa colonna sonora da ricordare anche la bellissima "Run to You" (http://is.gd/qWHvX2). Sempre sul canale VEVO, invece, l'interpretazione di Whitney Houston nel brano che porta il nome del suo ultimo album "I Look to You" (http://is.gd/N5YxbF). L'ultima volta sul palco per Whitney Houston, invece, è stato solo lo scorso giovedì, sempre a Los Angeles, nella festa che anticipava i Grammy Awards 2012 che purtroppo, invece, si apriranno a lutto. Immortalata dal telefonino di uno spettatore (http://is.gd/wPzK0F) nel corso del concerto "Kelly Price & Friend Unplugged: For the love of R&B Grammy Party", cantanto il brano "Yes Jesus Loves Me".
L'album "I Look to You" sembrava infatti aver riportato sulla cresta dell'onda Whitney Houston, dopo il periodo burrascoso dovuto in particolare alla difficile vita coniugale con Bobby Brown, che forse si è ricordato un po' troppo tardi di "amare" la cantante, come ha gridato dal palco del suo concerto andato in scena nonostante la notizia della morte della ex moglie. Da non dimenticare, quindi, anche il disco d'oro "It's Not Right But It's Okay" (http://is.gd/eYYBTt), singolo estratto dalll'album "My Love Is Your Love" e video girato da Kevin Bray. Mentre difficilmente qualcuno non ricorderà "I Wanna Dance With Somebody" (http://is.gd/H9Jm5P), primo singolo ad essere estratto dal secondo album di Whitney Houston, "Whitney", del 1987, e come ricorda Wikipedia "in questo brano, Whitney conferma la sua estensione vocale raggiungendo un do in registro sopracuto".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: