le notizie che fanno testo, dal 2010

Whirlpool, Fabbri (PD): premiati sforzi del governo

"Da oggi il futuro di migliaia di lavoratori della Whirlpool è garantito da un accordo che premia gli sforzi del ministro Guidi e del governo grazie all'assenso dell'azienda e dei sindacati", spiega in un comunicato Camilla Fabbri, senatrice del Partito Democratico.

"Da oggi il futuro di migliaia di lavoratori della Whirlpool è garantito da un accordo che premia gli sforzi del ministro Guidi e del governo grazie all'assenso dell'azienda e dei sindacati" dichiara la parlamentare del PD Camilla Fabbri in un comunicato.
Specifica l'esponente dem: "La chiusura o la riduzione di alcuni stabilimenti sul territorio nazionale, inizialmente prevista dal piano aziendale, avrebbe costituito un colpo non solo ai livelli occupazionali dei lavoratori di Whirlpool ma avrebbe costituito un pessimo esempio di gestione di una vertenza da parte di una grande azienda multinazionale. Fortunatamente l'accordo è stato raggiunto, confermando che, oltre alla buona volontà, hanno positivamente contribuito al risultato tutte le misure messe in atto dall'esecutivo a favore delle imprese e dei lavoratori."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: