le notizie che fanno testo, dal 2010

Referendum 17 aprile trivelle: WWF annuncia la giornata Without Drills Day

"Giovedì 14 aprile alle ore 11,30 al Pantheon il WWF Italia, in conclusione della campagna referendaria, lancerà una giornata speciale e dal grande contenuto simbolico: il Without Drills Day", comunica l'organizzazione ambientalista.

Il WWF annuncia che giovedì 14 aprile alle ore 11,30 al Pantheon l'organizzazione ambientalista, in conclusione della campagna referendaria, "lancerà una giornata speciale e dal grande contenuto simbolico: il Without Drills Day, una giornata in cui le oltre 100 oasi protette dal WWF sul territorio italiano (complessivamente più di 34mila ettari) verranno simbolicamente proclamate 'Drills Free Area' ovvero aree senza trivelle, le stesse che non si vogliono nei mari italiani".
"In Piazza ci saranno uomini sandwich con le foto di alcune delle Oasi coinvolte, i cartelli per proclamare simbolicamente anche piazza del Pantheon 'Drills Free Area' e verrà distribuito il dossier 'Un mare di ragioni per un mare di sì'. Inoltre tante sorprese, musica e animazioni per una vera e propria festa del mare e della natura nella quale saranno protagoniste le Oasi WWF" viene illustrato in un comunicato dell'Ong.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# mare# musica# natura# Pantheon# trivelle# WWF