le notizie che fanno testo, dal 2010

Feltri rilancia: domani 4 pagine su dossier Marcegaglia

Ieri la perquisizione delle redazioni de "Il Giornale" e la notizia che Porro e Sallusti sono indagati per presunta violenza privata ai danni di Emma Marcegaglia. Ma Vittorio Feltri rilancia e domani pubblicherà un "dossier di 4 pagine" sulla presidente di Confindustria.

La procura di Napoli ieri ha permesso la perquisizione delle redazioni de "Il Giornale" perché il direttore responsabile Alessandro Sallusti e il vicedirettore Nicola Porro sono indagati per presunta violenza privata ai danni di Emma Marcegaglia. Attraverso delle intercettazioni telefoniche e dichiarazioni verbali sembra che i due giornalisti abbiano fatto capire al responsabile dei rapporti con la stampa della Marcegaglia di avere in mano un "dossieraggio" su di lei, ma Porro e Sallusti rispondono che in realtà lo scambio di battute era in tono assolutamente scherzoso.
Vittorio Feltri comunque non sembra lasciarsi intimidire da queste indagini, su cui sta vigilando anche l'Ordine dei Giornalisti (anche perché sequestrare del materiale prima che sia stato ancora pubblicato non sembra un'azione particolarmente felice).
Nell'edizione di domani de "Il Giornale" Feltri promette di pubblicare "4 pagine" su Emma Marcegaglia, come riporta l'agenzia di stampa Ansa, dove ci sarà "un po' di tutto" e sottolinea che oltre ad essere "molto interessante" a firmare gli articoli saranno "autori di alto livello noti anche all'intellighenzia di sinistra".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: