le notizie che fanno testo, dal 2010

Violante Placido: dopo Clooney insieme a Nicolas Cage

Violante Placido continua la sua ascesa internazionale. Dopo aver affiancato George Clooney in "The American" è in lizza per un ruolo in "Ghost Rider: Spirit of Vengeance", dove reciterà assieme a Nicolas Cage.

Violante Placido continua la sua ascesa internazionale. Dopo aver affiancato George Clooney in "The American" è in lizza per un ruolo in "Ghost Rider: Spirit of Vengeance", dove reciterà assieme a Nicolas Cage. Quest'ultimo, infatti, sembra essere stato confermato per interpretare il ruolo di di Johnny Blaze, alias Ghost Rider, che dopo essersi trasferito nell'Europa dell'Est per sfuggire ad una maledizione verrà rintracciato da una setta che vuole ostacolare il ritorno del diavolo che si deve appropriare del cadavere del figlio il giorno del suo compleanno. Violante Placido dovrà interpretare proprio la mamma del ragazzo mentre la parte del diavolo potrebbe essere affidata all'irlandese Ciaràn Minds, stando ad alcune indiscrezioni pubblicate sul Daily Heat Vision.
"Ghost Rider: Spirit of Vengeance" sarà diretta da Mark Neveldine e Brian Taylor su una sceneggiatura di David S. Goyer, e le riprese si svolgeranno appunto nell'Est Europa, tra Romania e Turchia. Il film pare che uscirà anche in 3D.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: