le notizie che fanno testo, dal 2010

Sampdoria, Montella: derby? Genoa non sta rispettando le aspettative

".A inizio anno valutavo quella della Genoa come una delle rose più complete tra le squadre del suo livello, ma non stanno rispettando le aspettative" sottolinea l'allenatore della Sampdoria Vincenzo Montella in vista del derby

"Servirà attenzione massima per tutti i 90 minuti e poi tanto entusiasmo e voglia di vincere" sottolinea Vincenzo Montella, in conferenza stampa, in vista della prima stracittadina della Lanterna da allenatore.
"Il derby l'ho giocato una vita fa, ora lo sento meno ma in città è molto sentito. - ammette Montella - Parliamo di una partita importante, non proprio come le altre. Stiamo recuperando l'entusiasmo e ora serve dare continuità. Questo però non vuol dire che giocheranno gli stessi uomini visti col Palermo". L'allenatore della Sampdoria precisa quindi che Antonio Cassano "è in forma" e può dare molto, sottolineando invece che Alvarez "ha qualità davvero importanti". "A inizio anno valutavo quella della Genoa come una delle rose più complete tra le squadre del suo livello, ma non stanno rispettando le aspettative. - conclude quindi Montella - È un peccato così che ad una partita di questo tipo si arrivi con pochi punti e in situazioni diverse dall'anno passato, ma si sa che poi una volta in campo non conta più niente".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: