le notizie che fanno testo, dal 2010

Separazione consensuale tra Berlusconi e la Lario

Sembra raggiunto un accordo tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. La Villa di Macherio resta a lei più 3 milioni e 600mila euro l'anno. E i figli nelle aziende del papà.

Sabato scorso è stato raggiunto un primo accordo in vista della separazione consensuale tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi. Per ora è sicuro che la Villa di Macherio rimarrà alla Lario mentre per quanto riguarda l'assegno mensile che il premier dovrà versare si è giunti alla cifra di 300mila euro.
Silvio Berlusconi ha poi pranzato ad Arcore con i suoi figli. Marina e Piersilvio nati dal primo matrimonio e i tre nati dall'unione con Veronica Lario. Incontro che potrebbe essere stato incentrato proprio sul futuro di questi ultimi tre. La Lario, infatti, pretende che i suoi figli abbiamo le stesse possibilità, anche lavorative, dei primi due. Magari all'interno delle aziende di famiglia.
Veronica Lario aveva anche chiesto 43 milioni di euro annui, invece dei tre e rotti finora stipulati. Proprio per dare un roseo fututo ai suoi figli.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: