le notizie che fanno testo, dal 2010

Vasco Rossi si sposa con Laura Schmidt. Con "clippino" in diretta?

Vasco Rossi si sposa con la storica compagna Laura Schmidt, con "cerimonia civile" e "privatissima" promette su Facebook. Ma c'è già chi è pronto a scommettere che anche il giorno del matrimonio spunterà un "clippino", magari in diretta.

Era un po' di tempo che Vasco Rossi non faceva più "notizia" nonostante continui ad aggiornare quotidianamente la sua pagina di Facebook, ma l'annuncio del suo imminente matrimonio non poteva che suscitare curiosità.
Il gossip su Belen e Stefano De Martino viene così per il momento accantonato perché Vasco Rossi, non senza una velata polemica, rivela che questa estate sposerà la compagna storica Laura Schmidt per "regolarizzare" dopo 25 anni "una situazione di fatto", aggiungendo: "Fatto di normale burocrazia". Cosa abbia portato Vasco Rossi a decidere per il matrimonio non è ancora dato saperlo. Laura Schmidt, 43 anni, compagna del suo "primo e unico uomo" Vasco Rossi dal 1988, lo ha reso per la terza volta padre nel 1991, quando nacque Luca. Prima di Luca Rossi Schmidt, Vasco Rossi ebbe altri due figli, Davide e Lorenzo, avuti con due madri diverse.
Laura Schmidt, in una intervista esclusiva a "Sette" del 1996, in edicola all'epoca con il Corriere della Sera, confidava di poter "capire" le "avventurine" di Vasco Rossi, a patto di non venirne mai a conoscenza e che il rocker si proteggesse con il preservativo. Con il giuramento di fedeltà, la "vita spericolata" di Vasco Rossi rischia quindi di divenire solo un ricordo. Il matrimonio si celebrerà con una "cerimonia civile", anche se sorgono già dei dubbi sul fatto che sarà "privatissima" come annunciato da Vasco, i più scommettendo che anche il giorno dello sposalizio ci scapperà il classico "clippino".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: