le notizie che fanno testo, dal 2010

Vasco Rossi: 4 nuove canzoni a Natale e poi il Live Modena Park '017. Altro che pensione

Vasco Rossi annuncia su Facebook che "sono in arrivo quattro canzoni nuove entro Natale". D'altronde, poco dopo partirà il Vasco Live Modena Park '017 e forse sul palco verranno portati i brani di un possibile nuovo album di inediti.

C'è gente che pagherebbe per andare in pensione (letteralmente, con l'anticipo previdenziale che sta valutando il governo). Nel 2011 ci aveva pensato anche Vasco Rossi il quale aveva dichiarato che si sarebbe "dimesso da rockstar" e che non avrebbe più fatto tour ma solo, al massimo, concerti all'improvviso.

Da allora però Vasco non si è mai ritirato dalle scene, tanto che dall'inizio della sua carriera il rocker ha pubblicato 17 album in studio (l'ultimo uscito nel 2014, dal titolo "Sono innocente") e dal 2013 è praticamente sempre in tournée.

Forse perché ha ancora 64 anni (dopo la legge Fornero in effetti a questa età sei ancora un giovincello), Vasco non sembra quindi ancora intenzionato ad appendere al chiodo il microfono ed infatti il cantante di Zocca attualmente è solo in pausa estiva, dopo il grande successo del "Live Kom '016 Roma", i 4 concerti evento che hanno visto il rocker esibirsi allo Stadio Olimpico della Capitale.

Già in programma difatti il Vasco Live Modena Park '017. Non stupisce quindi più di tanto che il rocker annunci che "sono in arrivo quattro canzoni nuove entro Natale", come scritto da Vasco sulla sua pagina Facebook. C'è chi è pronto inoltre a scommettere che prima di queste date uscirà anche un nuovo album di inediti.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: