le notizie che fanno testo, dal 2010

Referendum 17 aprile: invito a votare coerente con funzioni istituzionali, dice Chiti (PD)

"Domenica 17 aprile c'è il referendum: è importante come cittadini andare a votare, esprimere la nostra scelta", rende noto Vannino Chiti del Partito Democratico.

"Domenica 17 aprile c'è il referendum: è importante come cittadini andare a votare - fa sapere in un comunicato Vannino Chiti, parlamentare del PD -, esprimere la nostra scelta. Io voterò Sì: per il merito e perché venga un segnale forte a governo e Parlamento. La prospettiva sono le energie rinnovabili. È qui che l'Italia costruisce un futuro da protagonista."
"Ho molto apprezzato le dichiarazioni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dei presidenti di Senato e Camera e mi riconosco nel richiamo del presidente della Corte Costituzionale Paolo Grossi sull'importanza del voto. Sono coerenti con la funzione istituzionale ricoperta. La partecipazione diretta è sostanza per la democrazia: oggi più di ieri. Guai a dimenticarlo, soprattutto per quanti sono nelle istituzioni" riporta in conclusione l'esponente della minoranza dem.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: