le notizie che fanno testo, dal 2010

Giornalista Agorà minacciata a Tor Bella Monaca. Mai lasciare soli i cronisti, dice Chiti (PD)

"Alla giornalista della Rai Sara Mariani va la mia solidarietà per quanto accaduto oggi nel quartiere romano Tor Bella Monaca", diffonde in una nota il politico dem Vannino Chiti.

"Alla giornalista della Rai Sara Mariani va la mia solidarietà per quanto accaduto oggi nel quartiere romano Tor Bella Monaca" riferisce in una nota Vannino Chiti, senatore PD.
"Guai a lasciare soli i cronisti che lavorano per raccontare a tutti noi quello che succede nel nostro paese e per denunciare chi fa del male alla collettività. Il caso della giornalista di Repubblica Federica Angeli - per citarne uno di particolare gravità e assiduità - minacciata dai clan mafiosi di Ostia, dimostra ancora una volta che l'informazione aiuta il progresso. L'impegno e la coerenza nei comportamenti sono un dovere dei partiti e degli esponenti politici, delle istituzioni, delle forze di polizia e della magistratura" fa sapere in ultimo l'esponente PD.
Da segnalare però che ancora il parlamento non è riuscito a tutelare i giornalisti verso le querele temerarie e la pena del carcere.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: